Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Paradiso smeraldo in Centro: Isola Son Tra Da Nang
Paradiso smeraldo in Centro: Isola Son Tra
Situato 10km dal centro della città di Da Nang, Isola di Son Tra presenta una destinazione ideale per tutti turisti per le vacanze in questa estate. Andiamo a scoprire quest’isola favolosa con le varie tipologie di turismo molto interessanti:
Gita nel giardino bo tanico: Situato ai piedi della montagna di Son Tra, questo giardino tranquillo è famoso dalla raccolta varia di più di 100 tipologie di bambù da monaco Thich The Tuong fa cresciuto per più di 10 anni per. Viene qua, sareste immerso in uno spazio di pace, pistoresco della natura autentica
Paintball: Questa forma di turismo in conformità ai giovani energici, avventurosi chi amano le attività sportive all’aperto. Con escursioni in foresta, turisti potrebbero partecipare a questo gioco dove si tiene nelle zone di geografia complicata il che si fa dei combattimenti intensi.
Viaggio di salute presso InterContinental Da Nang Sun Peninsula: Molto diverso dai altri resort di lusso a Da Nang, questo hotel si trova in una posizione speciale e isolato dal mondo. Appoggiato all’isola di Son Tra e circondato dalla panorama meravigliosa, InterContinental Da Nang Sun Peninsula possiede uno stile architettura di lusso rimanendo ancora la cultura tradizionale. Ci vogliono 6 anni per progettare e costruire, architetto Bill Bensley – principe dei resort più affascinanti del mondo ha fatto sorpreso i visitatori nel riconoscere dei caratteristiche distinvite e particolari di questa creativa architettura. Questo sarà sicuramente la scelta perfetta per chi cerca esperienze di lusso e unici quando viaggiare con visto Vietnam all'arrivo.
Bandierina Bandierina